venerdì 7 maggio 2010

Game Over!

A causa di impegni personali e perdita di interesse ho deciso di chiudere definitivamente sia il Blog che il Forum,l'esperienza è iniziata nel 2003,nata come un gioco tra amici nel corso degli anni Sakuforum prima e Sakublog dopo sono diventati una piccolissima realtà nel mondo dell'emulazione e dei videogiochi in genere,le cose negli anni sono cambiate,non solo per me,ma per tutto lo staff che negli anni si è succeduto,tra alti e bassi siamo online da 7 anni,ma ora dopo tutto questo tempo,come ho detto prima,non ho più il tempo e la voglia di continuare,saluto tutto il mio staff presente così come chi si è succeduto nel corso degli anni,per non parlare dell'oltre un milione e mezzo di contatti del forum e delle decine di migliaia del blog,se qualcuno di voi volesse contattarci vi ricordo che potete lasciare dei commenti qui sotto o raggiungerci su mIRC sul canale #sakuroms sul server RIZON,arrivederci a tutti!

6 commenti:

  1. Ma come, inizi un lavoro bellissimo nel realizzare questo sito e, ti tiri indietro sul più bello?
    Hai fatto come Mourinho ..................

    Comunque grazie di tutto.
    Francesco

    RispondiElimina
  2. grande saku mi dispiace tanto
    sei stato una guida per me
    grazie

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi...tra poco venderò anche la mia collezione di giochi e il cerchio si chiuderà...ahimè!

    RispondiElimina
  4. Ero un ex frequentatore del chan e del forum. Dispiace tanto. I miei ringraziamenti e complimenti per tutto ciò che hai fatto

    RispondiElimina