martedì 6 aprile 2010

Yu Suzuki pronto a riportare in vita un vecchio titolo SEGA su PS3?



L’altisonante nome di Yu Suzuki evoca già ricordi a dire il vero mai sopiti. Associare il suo nome a quello di Shenmue è pratica usuale tra tutti coloro che hanno vissuto intensamente quei due unici titoli. Ora pare che Suzuki sia a lavoro su un titolo per PlayStation 3, anche se nulla avrà da spartire con tutto ciò che riguarda Ryu Hazuki.

Stando alla voce da cui attingiamo la notizia, il titolo in questione avrà a che fare con il PlayStation Move di Sony, e dovrebbe essere un gioco di combattimento uno contro uno. Lecito, a questo punto, supporre che possa trattarsi di un picchiaduro, ma non è tutto. Sì perché nella mente di Yu questo progetto sarà incentrato “sulla reale interazione umana e sull’antagonismo”.

Sembra inoltre che questo titolo non sia nemmeno del tutto “nuovo”. Si vocifera, infatti, che potrebbe trattarsi di un progetto inspiegabilmente cancellato circa quattro anni fa. Il nome al momento più accreditato pare essere un certo Psy-Phi. Attendiamo quanto prima delucidazioni a riguardo, visto che al momento stiamo discutendo di notizie assolutamente ufficiose.

Gamesblog

Nessun commento:

Posta un commento