martedì 20 aprile 2010

Gli autori di Metal Gear Solid 4 e Peace Walker ora su MGS: Rising



Nel nuovo podcast ufficiale di Kojima Productions veniamo a sapere che il team di sviluppo principale della serie Metal Gear è ora al lavoro su Metal Gear Solid: Rising.

Gli autori di Metal Gear Solid 4 e Metal Gear Solid: Peace Walker, appena conclusi i lavori su quest'ultimo, si sono spostati sullo sviluppo del misterioso capitolo attualmente in lavorazione per PlayStation 3, PC e Xbox 360. "Periodicamente attuiamo questo spostamento della forza lavoro quando un progetto si conclude e ne inizia un altro, in modo da ricollocare subito le persone-chiave", ha detto Sean Eyestone nel podcast.

"Peace Walker se ne va e arriva Rising, dunque dobbiamo riassegnare i compiti". E' praticamente dallo scorso E3 che non si hanno notizie precise su Metal Gear Solid: Rising, nuovo capitolo multipiattaforma della serie che sembra non aver a che fare con la linea cronologica principale di Snake e compagni, seppure ovviamente vi si riferisca come contesto. Qualche notizia, forse anche sostanziosa, dovrebbe arrivare con il prossimo numero di EGM, oltre probabilmente all'E3 2010
.

Multiplayer

Nessun commento:

Posta un commento