lunedì 9 novembre 2009

ファイナルファンタジー XIII (Final Fantasy XIII)[Ps3,Xbox360*]



L'ultimo numero della rivista nipponica Shonen Jump riporta alcune immagini dedicate a Final Fantasy XIII davvero interessanti in quanto rivelatrici di nuovi dettagli sul titolo. Analizzando gli scan vediamo che nel corso dell'avventura incontreremo i famosissimi Chocobo: dovremo probabilmente allevare queste dolcissime creature come nei precedenti episodi della serie, dopo averle catturate o acquistate nelle specifiche riserve.

Anche stavolta questi buffi animali ci aiuteranno a spostarci da una parte all'altra di alcuni scenari e ci supporteranno in battaglia. Se un Chocobo verrà battuto in combattimento, fuggirà e lascerà momentaneamente il nostro party.

Analizzando le immagini notiamo anche l'Eidolon che dovrebbe appartenere a Hope, lo vediamo addirittura nella sua potentissima forma Gestalt che, a prima vista, pare assomigliare ad una gigantesca fortezza. Per finire l'occhio più attento noterà anche un Vegetapudding, uno dei mostri che incontreranno Hope, Kai e Elida. Vi lasciamo allo scan ma vi invitiamo a restare sintonizzati: in settimana con ogni probabilità sapremo la data di rilascio del gioco sul mercato europeo.

Mondoxbox

Nessun commento:

Posta un commento