sabato 28 novembre 2009

グランツーリスモ5 (Gran Turismo 5 )[Ps3]



Molti si chiedono che fine abbia fatto il sistema di meteo dinamico di Gran Turismo 5, annunciato, smentito, messo nel limbo. Un vero e proprio oggetto del mistero. A chiarirci le idee (o confondercele ancora di più) arriva Kazunori Yamauchi in persona, che dalle pagine di Official UK PlayStation Magazine ha dichiarato:

«Le corse in notturna saranno presenti in GT5, ma per cose come il meteo dinamico, la scelta sarà fatta in base a quanto esso potrà migliorare l’esperienza di gioco. La funzionalità non è un problema - il sistema di meteo dinamico è già pronto - ma se non saremo sicuri della sua qualità, di come migliori l’esperienza di guida, non lo includeremo nel gioco»

Con l’occasione, Yamauchi-san ha ribadito che la versione che uscirà nei negozi avrà tutte le caratteristiche già incluse, e niente di primario sarà demandato ai contenuti aggiuntivi:

«Fatemi essere chiaro. C’è una quantità di contenuti enorme in questo gioco, non credo che molti team riescano a inserire nei giochi tante cose come facciamo noi. Il lancio del gioco non è solo un inizio, pubblicheremo un gioco completo. Qualsiasi cosa che vogliamo su GT5 sarà compresa nel disco. Detto questo, abbiamo un buon team online che si occuperà di seguire gli sviluppi del gioco una volta che sarà già sul mercato»

Gran Turismo 5 arriverà in occidente a poca distanza dall’uscita giapponese, fissata per marzo 2010.

Gamesblog

Nessun commento:

Posta un commento