giovedì 9 ottobre 2008

東京ゲームショウ2008 (Tokyo Game Show 2008)[Evento]

Seguiremo il Tgs2008 dal sito Famitsu,se volete potete seguire l'eveno anche da Dengeki e Gamewatch.




Cominciamo la carellata del TGS appena aperto con lo stand di Monster Hunter Tri per Nintendo Wii,gioco che avrà sicuramente un successo enorme visti i precedenti.
Microsoft presenta alcuni giochi tra cui val la pena di segnalare Star Ocean 4 (annunciato al momento in Giappone e in USA,ma tanto per cambiare non in Europa),99 Nights 2 (segnalato da una rivista Koreana parecchi mesi fa),l'espansione single player di Halo3,Halo Wars e Tekken6 (foto,info e video anche QUI e QUI).
A questo proposito mi chiedo se il mercato sia pronto per una console unica,dato che le softeche delle 2 console più passa il tempo è più diventano simili,per non dire identiche.
Presentate inoltre anche la nuova dashboard (icui avatar sono tragicamente copiati daquelli Nintendo).
Tra i giochi XBLA segnalo:R-Type,King Of Fighters Ultimate '98,Metal Slug 7,Space Invaders Extreme, Arkanoid Live.



Per che riguarda la Sony segnalo il modello da 80GB della Ps3 e il PSN anche sulla PSP,alcune produzioni online per la PS3 da Koei (maggiori info quanto prima),foto anche dlla presentazione di Sengoku Basara Heroes per Psp e per Shirokishi Monogatari (aka White Knight Story) per PS3.Ovviamente non poteva mancare un evento legato a Ryu Ga Gotoku Kenzan 3 sempre per la Ps3.Per Wii segnalo Aero Guitar e Riz Zoawd per Nds.











Ora diamo un'occhiata agli stand (i links ai giochi presentati si trovano sempre nella tabella alla fine di ogni articolo):













































Nessun commento:

Posta un commento